Bentornato Matteo Biscossi: "Il gol un nuovo punto di partenza"
Connettiti con noi

Serie A

Bentornato Matteo Biscossi: “Il gol nuovo punto di partenza”

Pubblicato

su

L’ex Azzurro ritrova il gol dopo un lungo stop: “Il primo in maglia Olimpus è un ringraziamento alla società che ha creduto in me”

Dopo un lunghissimo calvario, Matteo Biscossi si è finalmente ripreso la scena che gli spetta. A Verona contro l’Olimpia il suo primo gol in maglia Olimpus Roma. L’ex Azzurro è pronto a ripartire verso nuovi traguardi.

BISCOSSI – “Credo che, dopo il difficile e lungo periodo dovuto all’infortunio, segnare il gol e segnarlo in quel modo rappresenti un buon punto di partenza e non solo. Il primo gol in maglia Olimpus è un ringraziamento alla società che ha creduto in me e spero di proseguire su questa strada per ricambiare la fiducia che è stata riposta in me. A livello collettivo la vittoria è stata molto importante per continuare la nostra striscia positiva e confermarci in vetta, anche oggi abbiamo mostrato la nostra qualità e la nostra organizzazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.