Berardi, titolare Tombesi: "Pronto al salto di qualità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Berardi, titolare Tombesi: “Pronto al salto di qualità”

Pubblicato

su

Sarà il giovane classe 2000 Davide Berardi a difendere da primattore i tre legni della Tombesi Ortona nel prossimo campionato di Serie A2

La Tombesi Ortona ha scelto Davide Berardi come numero uno titolare nella stagione 2020/21 che sarà ancora agli ordini di mister Marzuoli. Il ventenne pescarese ottiene dunque la promozione sul campo dopo tre stagioni in gialloverde e così esprime la propria soddisfazione all’ufficio stampa della società: “Contentissimo di rimanere in quella che, dopo tre anni, sento davvero come una seconda casa. Sono pronto per questa responsabilità e per ripagare la grande fiducia riposta in me. Mi sento prontissimo per fare quel salto di qualità che aspettavo ormai da tanto tempo. Sono veramente grato della fiducia che tutta la società e lo staff hanno riposto in me per la prossima stagione, e se da un lato penso di aver già dimostrato di poter dire la mia in questa categoria, dall’altro so che serviranno tanto lavoro, umiltà e grande carattere per affrontare un campionato di A2 da protagonista e sono sicuro che non deluderò le aspettative. Sono contento poi di vivere questa opportunità con la maglia della Tombesi, ormai una seconda pelle per me, in una società che mi ha fatto sempre sentire a casa, facendomi crescere come uomo e come portiere: a loro devo soltanto un enorme grazie per tutto quello che mi stanno dando. Sarà il mio primo anno senza Under 19, dopo una stagione chiusa anzitempo e sul più bello, quando eravamo primi in classifica a una giornata dal termine. C’è sicuramente rammarico per questo, perché mi sarebbe piaciuto chiudere la mia carriera giovanile con una vittoria importante, ma mi piace pensare che la stagione scorsa dell’Under 19 abbia dato alla società l’input per puntare ancora di più sui giovani e soprattutto per affermarsi nelle categorie giovanili. Ne approfitto per salutare e ringraziare mister Della Valle e il nostro responsabile, Davide Di Giovanni, per tutto quello che hanno fatto e ci hanno insegnato, a me e ai miei compagni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.