Bertoli il primo tassello della Magic Crati - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bertoli il primo tassello della Magic Crati

Pubblicato

su

La Magic Crati Bisignano inizia la sua ricostruzione dalle fondamenta: ufficiale l’ingaggio di Gustavo Bertoli per difendere i tre legni

Primo colpo per il sodalizio presieduto da Francesco Reda che mette sotto contratto il portiere ex Sammichele Gustavo Bertoli. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi Nino Rinaldi come nuovo allenatore, la Magic Crati Bisignano inizia dunque a prendere forma in vista della prossima Serie A2. Toccherà dunque al numero uno verdeoro difendere i pali calabresi, queste le parole rilasciate all’ufficio stampa della sua nuova società: “Ringrazio mister Rinaldi ed il presidente Reda per la fiducia accordatami e l’opportunità datami a poter essere tra gli atleti che il prossimo anno difenderanno i colori sociali della Magic Crati. So di approdare in una società con progetti ambiziosi e tutto ciò oltre a lusingarmi nel contempo mi carica di importanti responsabilità e spero sinceramente di poter contribuire con tutto me stesso al raggiungimento di questi obiettivi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.