Rinaldi nuovo tecnico del Magic Crati Bisignano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Rinaldi nuovo tecnico del Magic Crati Bisignano

Pubblicato

su

Toccherà a Nino Rinaldi guidare la Magic Crati Bisignano nella prossima stagione: l’annuncio ufficiale da parte della società calabrese

Sarà dunque il siciliano Nino Rinaldi il tecnico della Magic Crati nel prossimo campionato. L’ex allenatore, tra le altre, di Augusta, Futura e Cefalù è stato ufficializzato dal sodalizio calabrese nella speranza di migliorare un 2019/20 che ha visto il team di Bisignano navigare nelle zone medio-basse del Girone C di Serie A2. Obiettivo che Nino Rinaldi ha tutte le intenzioni di raggiungere velocemente: “Già dallo scorso anno è nato un feeling sportivo con il presidente Reda, per cui, già dai primi contatti dei giorni scorsi le nostre idee si sono trovate in linea con quelle che sono le aspettative e i programmi di una società che intende diventare punto di riferimento dell’intero comprensorio. Sono alla Magic per costruire un’identità che nei prossimi anni possa far sì che si materializzi il desiderio del presidente Reda con la promozione nella massima categoria. Siamo già a lavoro insieme al dinamico presidente che ricopre anche il ruolo di DS per costruire una squadra che già da quest’anno possa regalare le prime soddisfazioni a società e tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.