BFC 1909, la prima in casa è col Milano. Paciaroni: "Test che non vogliamo sprecare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

BFC 1909, la prima in casa è col Milano. Paciaroni: “Test che non vogliamo sprecare”

Pubblicato

su

Le sensazioni del numero 1: “Loro un’ottima squadra, con un allenatore molto preparato. L’affronteremo col nostro spirito battagliero”

Si accendono i riflettori del Palasavena di San Lazzaro per il debutto casalingo del BFC 1909 Futsal. I felsinei ospitano domani alle ore 18 il Milano per il II turno di Coppa delle Divisione Trofeo Emilia-Romagna.

Il punto con l’estremo difensore Matteo Paciaroni. “Contro i toscani, che ritroveremo in campionato, siamo partiti bene, ma abbiamo abbassato il ritmo troppo in fretta. Nella ripresa ha prevalso la nostra voglia di vincere e, con le reti di Cavina e Giampaolo, abbiamo nuovamente ribaltato il risultato. Gli allenamenti sono proseguiti bene questa settimana: stiamo lavorando duramente per farci trovare pronti, essendo il campionato alle porte. Siamo all’inizio, ma vedo compagni seri e disponibili: la premessa giusta per creare un buon gruppo. Milano è un’ottima squadra, con un allenatore molto preparato: l’affronteremo col nostro spirito battagliero, cercando di mettere in pratica quello che proviamo in settimana. Sarà per noi un test molto utile che non vogliamo sprecare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.