Bonus collaboratori sportivi, Spadafora: "Entro 8 giugno tutti i bonifici" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Bonus collaboratori sportivi, Spadafora: “Entro 8 giugno tutti i bonifici”

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport e per le Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora ha aggiornato sulla situazione dei bonus collaboratori sportivi

Vincenzo Spadafora in diretta Facebook ha messo in chiaro che il bonus collaboratori sportivi verrà erogato entro pochi giorni: “Mercoledì tutte le risorse saranno nelle casse di Sport e Salute, dunque potranno essere effettuati tutti i bonifici di aprile e maggio, in automatico, entro fine della prossima settimana. Anche per gli arbitri c’è una lettura estensiva, dunque nel complesso il 99% delle richieste verranno esaudite. Dal 8 al 15 giugno, inoltre, ci sarà possibilità di richiedere l’indennità per chi non l’aveva fatto in precedenza. Sempre dal 8 giugno saranno poi disponibili tutte le informazioni su sport.governo.it per accedere ai sostegni a fondo perduto per tutte le società e associazioni sportive. Sullo sport amatoriale, invece, confermo la mia volontà che dal 15 giugno si possa ripartire con le attività collettive. Anche perché è l’ultimo settore ancora non aperto, dunque il mio auspicio è che nel prossimo Decreto ci possano essere novità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.