Bonus collaboratori sportivi, Spadafora: "Entro dieci giorni tutti i bonifici" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi, Spadafora: “Entro dieci giorni tutti i bonifici”

Pubblicato

su

Il Ministro per le Politiche Giovanili e per lo Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato tutte le novità sui bonus collaboratori sportivi

Il bonus collaboratori sportivi è finalmente realtà: il Ministro Vincenzo Spadafora ha infatti annunciato in diretta Facebook che una prima parte delle domande inoltrate hanno ricevuto risposta e a breve lo stesso avverrà per tutti: “Il mondo dei collaboratori sportivi non è mai stato regolato. Siamo un pochino più in ritardo con il bonus proprio perché non esisteva alcun database. Oggi sono stati bonificati i primi bonus, entro i prossimi dieci giorni tutti coloro che hanno fatto domanda riceveranno i 600 Euro, dunque non ci sarà più la soglia dei 10 mila Euro come già annunciato. E nel prossimo mese il bonus potrebbe essere alzato a 800 Euro esattamente come gli altri bonus previsti per i lavoratori autonomi”. Contestualmente, il Ministro ha anche annunciato gli obiettivi per la riapertura di centri sportivi e palestre (clicca qui per leggere la notizia).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.