Bonus collaboratori sportivi: Spadafora conferma l'allargamento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Bonus collaboratori sportivi: Spadafora conferma l’allargamento

Pubblicato

su

Il Ministro Vincenzo Spadafora è intervenuto questa mattina confermando le misure per lo sport di base e il probabile allargamento del bonus collaboratori sportivi

Vincenzo Spadafora è intervenuto questa mattina durante il Question Time in Senato, annunciando notizie positive, tra le altre, sul bonus collaboratori sportivi: “Siamo in costante contatto e collaborazione con lo sport di base e con chi gestisce i centri sportivi. Lo sport non è solo il calcio di Serie A e, consapevoli di questo, abbiamo pensato a tutto il mondo dei collaboratori sportivi. Un mondo che dopo questa emergenza andrà riformato e rivisto perché sono lavoratori che necessitano maggiore tutela. Sono convinto che nel prossimo Decreto di aprile troveremo le risorse necessarie in modo che il fondo ad hoc che abbiamo istituito venga allargato anche oltre la soglia dei 10mila Euro. Abbiamo chiesto a tutte le federazioni un protocollo per riprendere in sicurezza qualunque attività sportiva. Siamo consapevoli di dover aprire, perché lo sport ha un’importanza fondamentale, ma dovrà essere fatto tutelando la salute di tutti i cittadini italiani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.