Bordignon sposa il progetto Tombesi Ortona - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Bordignon sposa il progetto Tombesi Ortona

Pubblicato

su

Secondo colpo per la Tombesi Ortona di Marzuoli che annuncia l’arrivo del centrale difensivo italo-brasiliano Andrei Bordignon

Dopo l’innesto di Vinicius Sardella Dall’Agnol, la Tombesi rimane in quota italo-brasiliana con l’arrivo di Andrei Bordignon. L’ex nazionale prosegue il suo giro d’Italia tornando nuovamente in Abruzzo, terra che lo ha accolto in svariate stagioni tra Loreto Aprutino, Montesilvano, Acqua&Sapone e Real Dem. Bordignon ritroverà anche una vecchia conoscenza, ovvero il coach Gianluca Marzuoli, come rivelato all’ufficio stampa gialloverde: «Conosco molto bene il mister, insieme abbiamo vinto il campionato di serie B 2013/2014, vincendo 25 partite su 25, e mi piace molto il suo modo di giocare. Con noi c’era anche, in società, Gabriele Di Berardino, che sono contento di ritrovare a Ortona. Ho scelto la Tombesi perché è una società seria, che mantiene gli impegni, cosa purtroppo rara nel calcio a 5. In più, è una società ambiziosa, che vuole vincere, proprio come me. Sono convinto che si tratti della scelta migliore per me, sotto tanti punti di vista. L’anno scorso ho affrontato la Tombesi da avversario, fu una partita bella ed equilibrata contro una squadra forte, composta da giocatori importanti, come sempre è stato per la Tombesi. Mi ritroverò come compagno Silveira, un giocatore per me fondamentale perché è un vero tuttofare, mentre Adami lo conosco meno ma so che da anni è uno dei punti fermi della squadra. Sardella non lo conosco di persona, ma so che farà la differenza e ci aiuterà a puntare in alto. Sono certo che, come tutti gli anni, la Tombesi sarà una squadra forte, intenzionata a lottare per le prime posizioni, e sono davvero contento di farne parte. Ringrazio il direttore Massimo Morena, che ha fatto davvero di tutto per portarmi a Ortona, e il presidente Alessio Tombesi: spero di ripagare la loro fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.