Bra Calcio a 5 - Foto pagina Facebook Bra Calcio a 5
Domani sera va in scena la seconda di tre sfide playout di Serie C1 piemontese: venerdì scorso si è giocata Don Bosco Caselle-CUS Piemonte Orientale, mentre domani sera i novaresi faranno visita al Bra. Cambia campo e orario, rispetto al primo comunicato pubblicato dal Comitato Regionale: si gioca infatti in via Carmagnola 5 a Caramagna (campo di casa dell’Elledì Fossano) alle ore 21.00.
Marco Bertello, che sta prendendo parte in questi giorni al corso allenatori iniziato lunedì presso il PalaSermig di Torino, ha parlato alla vigilia di questo match già fondamentale per la salvezza del Bra: “Con il CUS Piemonte Orientale sarà una partita dura e difficile. E’ una sfida alla nostra portata, ma non sarà affatto facile”. Anche perché il risultato di venerdì scorso ha restituito grande morale ai novaresi: “Ma non sono stupito – ha spiegato Bertello -. Il CUS è una squadra forte, che sta bene fisicamente e corre tanto. Inoltre la posizione di classifica non rispecchia il loro reale valore, non è veritiera”.
Gli arbitri del match saranno Alessio Billone e Giulio Cristina, entrambi della sezione di Nichelino: qui la designazione.
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…
C'è un attaccante che potrebbe arrivare gratis al Milan: di chi si tratta e perché…
C'è aria di cambiamento in casa Juve e con il nuovo allenatore potrebbe arrivare anche…
C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…
Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…