Bra-Marco Ferrante: il mercato si chiude in bellezza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Bra-Marco Ferrante: il mercato si chiude in bellezza

Pubblicato

su

Con l’arrivo dell’ex laterale del Time Warp, si chiude il mercato in entrata dei cuneesi. Marco Bertello dopo Ruggirello si coccola Marco Ferrante

In fondo non è una sorpresa vedere Marco Ferrante con la maglia del Bra. Dopo l’addio al futsal del Time Warp, il roster del patron Yoram Anrico è finito sotto la lente d’ingrandimento di molti addetti ai lavori. Tra questi c’è anche il laterale classe 1984 che non ha voluto allontanarsi troppo da casa, rimanendo nella provincia Granda sposando il progetto della neopromossa in C1. Sarà l’ultimo rinforzo per Marco Bertello che si può coccolare anche un portiere di categoria dalle tinte nazionali come Aldo Ruggirello. Con queste ulteriori due pedine è stata colmata la casella inerente all’esperienza. Marco Ferrante è un laterale offensivo, capace con la maglia del Time Warp di ritagliarsi le soddisfazioni più importanti sia in campo regionale che in quello nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.