Bruninha si è presa la Femminile Molfetta: "Sono molto felice per il gol, faccio i complimenti alle mie compagne di squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Bruninha si è presa la Femminile Molfetta: “Sono molto felice per il gol, faccio i complimenti alle mie compagne di squadra”

Pubblicato

su

La calcettista brasiliana subito protagonista con la maglia biancorossa, suo il gol che vale tre punti nella sfida alla VIP.

Due gol nelle ultime due partite disputate, coincise con due vittorie della Femminile Molfetta. L’impatto di Bruninha sul club del presidente Giagnorio è stato importante e, dopo il gol vittoria contro la VIP, la numero undici biancorossa parla così: “Sono molto felice, nel primo tempo avevo sbagliato un gol davanti alla porta e ho giocato il resto del match sapendo di dover riscattare quell’errore. Abbiamo giocato molto bene, da squadra e faccio i complimenti a tutte le mie compagne di squadra.

Qui mi trovo benissimo, con lo staff, con le ragazze e con la società. Mi sento davvero in famiglia, mi hanno accolta alla grande. Ho trovato una squadra con tanta voglia di restare in Serie A e di migliorare, sono molto felice di essere qui“, conclude Bruninha.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.