Buldog Lucrezia, pari al debutto. Renzoni: "Risultato giusto, è un buon inizio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Buldog Lucrezia, pari al debutto. Renzoni: “Risultato giusto, è un buon inizio”

Pubblicato

su

I gialloblù impattano con il Potenza Picena nel primo match di Coppa della Divisione: “Soddisfatto perché molti ragazzi erano alla prima esperienza”

Comincia con un pareggio l’avventura della Buldog Lucrezia nella Coppa della Divisione, da quest’anno riservata agli under 23. Sul campo del Potenza Picena termina 2-2.

L’analisi di mister Renzoni. “Un risultato giusto in un match in cui siamo stati sempre avanti, contro una squadra che, specialmente nella ripresa, in contropiede ha cercato di punirci complice anche una nostra stanchezza che ci ha fatto perdere di lucidità in alcune situazioni. Sul 2-1 a nostro favore potevamo provare a chiudere la partita visto che abbiamo avuto una ghiotta occasione per fare il tris. Non ci siamo riusciti e quindi il risultato è giusto. Sono comunque soddisfatto perché abbiamo fatto giocare diversi giovani, anche sedicenni, alla prima esperienza in una competizione di questo tipo, su un campo difficile come quello di Potenza Picena. E’ sicuramente un buon inizio poi avremo il Pesaro in questo secondo turno che è una squadra sicuramente più esperta e lavoreremo sodo per farci trovare pronti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.