Buon Natale: il messaggio di auguri del Presidente Bergamini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Buon Natale: il messaggio di auguri del Presidente Bergamini

Pubblicato

su

“Ci attende un nuovo anno entusiasmante, che ci porterà di volata fino a giugno. Con la speranza che sia pieno di soddisfazioni

Dal Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini un messaggio di auguri di Buon Natale e buone feste a tutto il mondo del futsal italiano. Di seguito un estratto.

Da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, la speranza è che ognuno possa vivere queste giornate circondato dagli affetti più cari. Per il futsal, il 2022 è stato un anno intenso, pieno di impegni e sfide appassionanti, dentro e fuori dal campo. Ognuno di noi può trarre un bilancio di ciò che è stato, volgendo lo sguardo a quello che sarà. Siamo passati attraverso fasi diverse e finalmente, dopo tante difficoltà dovute al Covid-19, abbiamo riabbracciato una parvenza di normalità.

Abbiamo chiuso questo 2022 con la vittoria dell’European Women’s Futsal Tournament da parte del Città di Falconara, primo club italiano a salire sul tetto d’Europa al femminile. Questo non può che essere di buon auspicio per il 2023: è una vittoria del Falconara, del movimento femminile – che da qualche giorno può festeggiare anche per l’ufficialità del Mondiale – ma anche di tutto il sistema futsal italiano, che deve farsi ispirare da quanto questa comunità sia riuscita a realizzare, in termini di risultati sul campo e di coinvolgimento del territorio.

Ci attende un nuovo anno entusiasmante, che ci porterà di volata fino a giugno con l’assegnazione delle Coppe Italia, delle promozioni, degli Scudetti, senza dimenticare gli impegni delle squadre Nazionali, il Torneo delle Regioni, la Futsal Future Cup. In attesa di godercelo, alle società, a tutti i tesserati e le tesserate, alla classe arbitrale, rinnovo l’augurio di trascorrere un felice e sereno Natale, con la speranza che possa essere un 2023 pieno di soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.