C1 e C2, ecco i calendari dei campionati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

C1 e C2, ecco i calendari dei campionati

Pubblicato

su

Ratificati i calendari e relativa composizione dei gironi in C1 e C2, oltreché il primo turno della Coppa Italia di categoria

Il Comunicato numero 9 emesso dal Comitato Regionale dà ufficialmente il via alla nuova stagione con la denominazione completa dei campionati di C1 e C2, con relativi calendari. Non ci sono state sorprese dell’ultima ora e anche la posizione de I Bassotti e del Sermig è stata sistemata a livello burocratico, andando dunque a comporre i gironi esattamente com’era nelle attese. Massimo campionato regionale che scatterà sabato 23 settembre, con orario che da quest’anno è fissato alle 16.30: match clou della prima giornata sarà senza dubbio la sfida del PalaGiolitti tra la rinnovata Futsal Savigliano di Pier Gotta e l’arrembante Avis Isola di Sergio Tabbia. Due giorni più tardi prenderà poi il via la C2, come sempre impegnata di lunedì sera. Al contempo, sono stati definiti gli accoppiamenti della prima fase di Coppa Italia, che scatterà con un doppio incrocio su andata e ritorno in programma il 14 e il 21 di settembre e che vedrà scendere in campo solo le formazioni della categoria inferiore.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.