Il Pala San Bernardo di Castellamonte
E’ arrivata l’ora della resa dei conti. L’ultimo match di Serie C2 che decreterà l’ultima promozione nel massimo campionato regionale. A contendersi questo posto ci saranno Valtournenche, reduce dal 3-3 casalingo con l’Europa Bevingros, e la Buttiglierese, che ha avuto la meglio della Polisportiva Druento.
Si gioca in campo neutro, come previsto dal regolamento, poiché entrambe le finaliste si sono classificate al secondo posto nei rispettivi gironi di Serie C2. Il Comitato Regionale aveva opzionato sia Brandizzo che Castellamonte, ma è su quest’ultimo impianto – già sede delle ultime final four di coppa di C1 – che è ricaduta la scelta.
Lunedì 16 maggio, con calcio d’inizio in programma alle ore 21, andrà in scena la sfida tra Valtournenche e Buttiglierese al Palasanbernardo (reg. S. Bernardo – Castellamonte): in caso di parità al termine dei 40′ di gioco effettivi si procederà con due tempi supplementari da 5′ e, nell’eventualità di una persistente situazione di pareggio, la gara verrà decisa dai tiri di rigore.
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…
C'è un attaccante che potrebbe arrivare gratis al Milan: di chi si tratta e perché…
C'è aria di cambiamento in casa Juve e con il nuovo allenatore potrebbe arrivare anche…
C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…
Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…