Valtournenche-Buttiglierese per la C1 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Valtournenche-Buttiglierese per la C1

Pubblicato

su

E’ un pari che vale una vittoria quello rimediato dal Valtournenche contro l’Europa Bevingros. Nella finale playoff ci sarà anche la Buttiglierese, che ha sconfitto Druento

VALTOURNENCHE-EUROPA BEVINGROS 3-3
MARCATORI VALTOURNENCHE:
Perruquet, Spanò, Canneva.
MARCATORI EUROPA BEVINGROS: np

Domenico Stefanetti (Valtournenche): “Abbiamo disputato una buonissima partita. Forse i nostri avversari sono un po’ più forti di noi, ma la squadra ha dato l’anima, sopperendo anche all’assenza di tre giocatori. Mi ha fatto inoltre piacere vedere tanta gente al nostro seguito sul campo di casa per questa partita. Adesso concentriamoci sull’ultima sfida, cercandi dare ancora una volta tutto e provando a portare a casa la partita. Noi, in ogni caso, siamo molto soddisfatti di tutti quanti”.

BUTTIGLIERESE-POLISPORTIVA DRUENTO 5-4
MARCATORI BUTTIGLIERESE:
Izzi 3, Crepaldi, Mundula.
MARCATORI POLISPORTIVA DRUENTO: np

Sergio Luison (Buttiglierese): “La gara si è disputata su ritmi e squadre molto alte e sempre in pressione. La gara è stata molto tirata e ci siamo rincorsi nel risultato, senza mai riuscire ad allungare: è successo sull’1-0 e sul 2-1, poi abbiamo finalmente trovato più spazi e ne abbiamo approfittato. Il finale di gara si è un po’ surriscaldato, ma è stata una bella partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.