C2, la finale playoff a Castellamonte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

C2, la finale playoff a Castellamonte

Pubblicato

su

Ufficializzata dal Comitato Regionale la sede dello spareggio che decreterà l’ultima promozione in C1 di questa stagione. Alla contesa ci saranno Valtournenche e Buttiglierese

E’ arrivata l’ora della resa dei conti. L’ultimo match di Serie C2 che decreterà l’ultima promozione nel massimo campionato regionale. A contendersi questo posto ci saranno Valtournenche, reduce dal 3-3 casalingo con l’Europa Bevingros, e la Buttiglierese, che ha avuto la meglio della Polisportiva Druento.

Si gioca in campo neutro, come previsto dal regolamento, poiché entrambe le finaliste si sono classificate al secondo posto nei rispettivi gironi di Serie C2. Il Comitato Regionale aveva opzionato sia Brandizzo che Castellamonte, ma è su quest’ultimo impianto – già sede delle ultime final four di coppa di C1 – che è ricaduta la scelta.

Lunedì 16 maggio, con calcio d’inizio in programma alle ore 21, andrà in scena la sfida tra Valtournenche e Buttiglierese al Palasanbernardo (reg. S. Bernardo – Castellamonte): in caso di parità al termine dei 40′ di gioco effettivi si procederà con due tempi supplementari da 5′ e, nell’eventualità di una persistente situazione di pareggio, la gara verrà decisa dai tiri di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.