Polisportiva Druento vs Bisalta - Futsalnews24
Si è disputata ieri sera la sfida playoff di Serie C2 tra Polisportiva Druento e Bisalta: i cuneesi, ai playoff dopo il “caso” Real Mirafiori, partono subito forte e si portano in vantaggio con Baldracco al 3′ di gioco. Il pari di Parisi è però questione di poco ed arriva al 5′, mentre per il vantaggio biancorosso serve una carambola che vede difensore e portiere del Bisalta confezionare un goffo autogol. E’ poi Paganini a pareggiare i conti del match all’11’ del primo tempo, ma Michael Arcella segna due gol tra il 23′ e il 3′, consentendo ai suoi di rientrare in spogliatoio col doppio vantaggio.
La ripresa è ricca di episodi ed occasioni, ma i due portieri sono contrari allo spettacolo dei gol e si esibiscono entrambi ina una grande prestazione: Christian Arcella da una parte, Alessandro Ferreri dall’altra. E’ Baldracco a rompere lo stallo del secondo tempo, riportando sotto il Bisalta che, nel tentativo disperato di pareggiare, gioca col portiere di movimento e subisce gol dall’altro estremo difensore, Christian Arcella. Risultato sul 5-3 ed esultanza per i ragazzi allenata da Giovanni Oliva.
POL. DRUENTO–BISALTA 5-3
Marcatori: Baldracco 2 (B), Parisi (P), aut. Ferreri (P), Paganini (B), M. Arcella 2 (P), C. Arcella (P).
Giovanni Oliva (Polisportiva Druento): “Abbiamo creato tantissimo. Il portiere avversario è stato davvero bravo e in generale loro erano ben messi in campo. Abbiamo contenuto bene il loro gioco, soprattuto quando si sono affidati al portiere di movimento. E’ stata una gara lottata e combattuta, ma lo sapevamo: in questi playoff ogni partita è una finale. Sono molto contento per i ragazzi: dopo un periodo negativo siamo riusciti a rialzarci e ora andremo a giocarci questa partita con la Buttiglierese. Penso che alla fine abbiamo meritato la vittoria e non dobbiamo nascondere le nostre ambizioni: vogliamo continuare il percorso intrapreso con Tony D’Anna e lotteremo per questo. Ne approfitto anche per fare i complimenti all’arbitro, per aver diretto bene una gara molto agonistica, ma sempre corretta e leale”.
Le dichiarazioni di Andrea Faccia (Bisalta).
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…