Cafagna promuove l'Elledì Fossano: "Abbiamo un'ottima base" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cafagna promuove l’Elledì Fossano: “Abbiamo un’ottima base”

Pubblicato

su

L’Elledì Fossano ha ufficializzato i suoi tre portieri per la prossima stagione: Luca Cafagna, Rosario Ganci ed Enrico Lamberti

Dopo aver provveduto a ufficializzare i partenti, l’Elledì Fossano inizia le sue conferme dal reparto portieri che saranno Luca Cafagna, Rosario Ganci ed Enrico Lamberti. Beata gioventù, insomma con il più esperto dei tre, Cafagna a esprimere le sue impressioni sul nuovo progetto: “Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione da protagonisti, abbiamo un’ottima base sulla quale il mister potrà costruire qualcosa di importante. Non nascondo che con questa squadra vorrei puntare a qualcosa di importante, ma sono consapevole che il campionato è lungo e imprevedibile!”. A contendergli il posto da titolare sarà il ’99 Rosario Ganci, in questa stagione decisamente cresciuto di rendimento e affermatosi come portiere d’affidabilità in Serie B. Avrà tempo per maturare ancora con più pazienza, invece, Enrico Lamberti, il cui compito primario sarà quello di difendere i legni della Under 19: “Sono molto curioso e impaziente di iniziare la nuova stagione, sia in prima squadra che nella mia categoria, l’U19, sperando di dare sempre il massimo e di soddisfare le mie aspettative e quelle del mister!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.