Cafù alla Tenax Castelfidardo, ecco la fumata bianca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Cafù alla Tenax Castelfidardo, ecco la fumata bianca

Pubblicato

su

Dopo pochi giorni di riflessione arriva la conferma ufficiale che Cafù sarà il nuovo allenatore della Tenax Castelfidardo in Serie B

Cafù è dunque ufficialmente il nuovo allenatore della Tenax Castelfidardo. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di ieri, al cumine di una settimana di passione iniziata con l’addio consensuale al Città di Porto San Giorgio. Come da nostra anticipazione, sulle tracce dell’ex allenatore dell’Orange Futsal Asti, c’erano diverse società sia di A2 che di serie B, ma la Tenax Castelfidardo era da sempre stata davanti a tutte. Decisivo fu l’incontro di qualche giorno fa con il presidente Giuseppe Cassisi, con il quale c’è sempre stato un feeling particolare: «Sono molto contento di questa nuova esperienza – afferma il neo allenatore della Tenax – mi ha convinto il progetto della società: ambiziosa e con tanta voglia di puntare in alto». Ricardo Alexandre de Souza, in arte Cafù, ha già le idee chiare: «Ho già conosciuto i giocatori e devo dire che c’è tanta voglia di imparare e migliorare. Il campionato di serie B mi incuriosisce molto, in quanto sono neofita della categoria, ma la cosa più importante è saper gestire le prime gare in quanto dobbiamo cercare di fare più punti possibili, anche perché farò naturalmente delle importanti variazioni tattiche. Tutto questo mi stimola e per me rappresenta l’ennesima sfida personale». Lo staff del tecnico verdeoro sarà così composto: il vice Beniamino Vitalino, Eduardo Cassisi come preparatore atletico e il fisioterapista Davide D’Angelo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.