Caglio-Lecco: addio con gol, lo aspetta il Saints Pagnano - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Caglio-Lecco: addio con gol, lo aspetta il Saints Pagnano

Pubblicato

su

Il numero dieci saluta da protagonista il Lecco, nella sfida contro il Bergamo. Il Saints Pagnano sembra pronto a portarlo in serie A2

La crisi del settimo anno. Eccola. Daniele Caglio lascia la sua Lecco. A modo suo, in silenzio e firmando anche il tabellino dei marcatori nella gara vinta contro il Bergamo. Il capitano lascia. Meglio dire che cambia casacca fino al termine della stagione. Sui profili social della società, il presidente Elena Ionel congeda in via parziale il numero dieci: “Alle volte, anche per il bene reciproco, occorre fare un passo indietro. In questo momento di difficoltà, sia per noi in termini di risultati che per Daniele, principalmente in termini di motivazioni e/o propriamente tecniche, riteniamo che questa fosse la cosa giusta da fare nella concreta volontà che sia solo un arrivederci.” Le strade si dividono fino al 30 giugno come da contratto che Daniele Caglio sta per firmare con il Saints Pagnano. Con ogni probabilità, è la compagine di Danilo Lemma, neopromossa in serie A2, ad accogliere a braccia aperte le sue gesta. Si attende l’ufficialità di rito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.