Caio Junior e i misteri del mercato: a luglio arriva a Milano, adesso è del Mantova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Caio Junior e i misteri del mercato: a luglio arriva a Milano, adesso è del Mantova

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano Caio Junior Pagnussat dopo qualche settimana dall’anuncio saluta Milano per andare al Mantova

Il mercato può regalare anche un doppio trasferimento prima di iniziare a giocare. E’ il caso di Caio Junior Pagnussat appena annunciato come nuovo rinforzo nel Mantova. Peccato che il 26 luglio Milano aveva fatto il medesimo comunicato citando anche le prime parole del difensore brasiliano: “Mi sento molto motivato e con tanta voglia di giocare, penso che possiamo fare una grande stagione”.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DI SERIE A2

Tutto vero fino ad un certo punto visto che qualcosa è andato storto dopo l’annuncio con la compagine di Sau e adesso si è spostato sulle rive del Mincio per sposare a distanza di qualche settimana i colori del Mantova: “Sono motivato e penso che possiamo fare una grande stagione – ha affermato all’ufficio stampa del club – I tifosi vedranno che darò tutto per raggiungere gli obiettivi della società, che sono convinto si possano raggiungere lavorando con grande impegno”. Caio Junior ha cambiato società ma non regione e girone di appartenenza visto che entrambe sono ai nastri di partenza del girone A di serie A2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.