Calcio a 5: Deferito il presidente Andrea Montemurro - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Calcio a 5: Deferito il presidente Andrea Montemurro

Pubblicato

su

La procura della Federazione Giuoco Calcio ha deferito il presidente della Divisione Calcio a 5. Nel mirino c’è il superamento del tetto di spesa

Il presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro è stato deferito dalla Procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio. A Montemurro viene contestato il fatto di aver assunto impegni di spesa eccedenti al limite consentito (ovvero ventimila euro) senza la necessaria delega da parte del Consiglio di Presidenza. Il provvedimento ai danni del presidente della Divisione Calcio a 5, è scattato vista la violazione dell’art. 1 bis comma 1 e dell’art. 60 del Regolamento Amministrativo e Contabile. Secondo quanto riporta l’Ansa, Montemurro ha proposto la formula del patteggiamento. Clicca QUI per leggere il comunicato stampa della FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.