Calcio a 5: Dorina e Duomo Chieri alzano bandiera bianca - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Calcio a 5: Dorina e Duomo Chieri alzano bandiera bianca

Pubblicato

su

Con il Comunicato Ufficiale del CR Piemonte-Valle d’Aosta le due società hanno rinunciato all’attività di calcio a 5

Il calcio a 5 piemontese e nazionale perdono due società prestigiose come il Dorina e il Duomo Chieri. Questo si evince dal Comunicato Ufficiale n. 7 diramato dal Comitato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta. La società del presidente Carlo Gilardino aveva già manifestato le intenzioni di rinunciare alla serie C1 piemontese e di ripartire dalla serie D (LEGGI QUI). Le settimane successive sono state decisive affinché maturasse la convinzione che la soluzione migliore fosse quella di abbandonare del tutto i campionati di Federazione del calcio a 5.

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LND PIEMONTE-VALLE D’AOSTA

Stessa decisione assunta dal Duomo Chieri che con la rappresentante femminile si è tolta parecchie soddisfazioni nel girone A di serie A2 arrivando fino ai playoff. A fine stagione le parole di mister Biasiolo hanno suonato come un campanello d’allarme (LEGGI QUI), adesso è arrivata l’ufficialità. I costi sostenute anche dalle stesse tesserate sono stato uno dei tanti punti che hanno fatto alzare bandiera bianca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.