Calcio a 5, finalmente si riaprono le porte al pubblico - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Calcio a 5, finalmente si riaprono le porte al pubblico

Pubblicato

su

Con un comunicato la FIGC ha ha ufficializzato le linee guida per il ritorno delle competizioni di calcio a 5 in presenza di spettatori

Si ritorna alla normalità. Quasi. Ma è già un grosso passo avanti quello comunicato dalla FIGC: a partire da oggi  in zona gialla, sarà possibile assistere alle manifestazioni a livello agonistico e riconosciute di preminente interesse nazionale, con provvedimento del CONI e del Comitato italiano paralimpico, riguardanti sport individuali e di squadra, organizzati dalle federazioni, discipline associate o enti di promozioni sportive. La capienza massima non potrà essere superiore al 25% della massima autorizzata e, comunque, il numero massimo degli spettatori non può superare le 1000 unità per impianti all’aperto, 500 per il chiuso: CLICCA QUI per leggere il documento della FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.