Calcio a 5 Lombardia: il calendario dei due gironi di C2 - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Calcio a 5 Lombardia: il calendario dei due gironi di C2

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale ha stilato il calendario dei due gironi di serie C2. Il girone B sarà costretto a firmare gli straordinari

La carica delle ventinove per puntare dritto al massimo campionato regionale. Questa è la serie C2 lombarda, divisa in due gironi dal Comitato Regionale dopo aver stilato i calendari della stagione 2019-2020. Il girone B sarà corposo, formato da quindici società visto l’arrivo del Pavia inserito dopo aver rinunciato alla serie B. Semaforo verde fissato il 26 settembre, caratterizzato da una stagione lunga e logorante. Soprattutto per il girone B che sarà costretto a firmare gli straordinari: si giocherà anche il 31 ottobre e il primo novembre, così come anche per l’Immacolata non ci sarà sosta e si scenderà sul parquet il 9 e il 10 gennaio del nuovo anno. Questa la prima giornata del girone A: Academy Legnano-Castellana; Arona-Elle Esse 96; Energy Saving-Stublla City; Futsal Varese-Polisportiva di Nova; San Biagio Monza-C5 Varese; San Fermo-Master Team; Vedanese-Tubo Rosso. Questa la prima giornata del girone B: Carugate-Zelo; Meneghina-New Vidi Team; Pavia-Cassina; Polpenazze-Fara Gera Five; San Carlo Sport-Bocconi Sport; Sandonato-Futsei Milano; Trezzano-Orobica Urgnano; riposa: Ambrosiana Five. Clicca QUI per consultare e scaricare il calendario completo dei due gironi di serie C2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.