Calcio a 5 Piemonte: serie C2, avanti con i due gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Calcio a 5 Piemonte: serie C2, avanti con i due gironi

Pubblicato

su

Si è conclusa in mattina la riunione delle società di serie C2: dalle urne è passata la proposta inerente ai due gironi. Si parte il 7 ottobre

Finalmente la serie C2. Con la riunione di stamattina convocata dal Comitato Regionale, si sono sciolti gli ultimi dubbi sulla stagione che è alle porte. Sul calendario è cerchiato in rosso lunedì 7 ottobre, in quanto corrisponderà con la prima giornata. Alle urne è uscita, sul filo di lana, l’opzione dei due gironi composti da otto squadre: è ufficioso il ripescaggio dell’Aurora San Gillio in quanto manca soltanto il comunicato ufficiale. I due gironi sono stati composti in base al principio di territorialità dividendo la regione tra nord e sud. Nel girone A sono state inserite Area Calcio Alba Roero, Aurora Nichelino, Avis Isola, Buttiglierese 95, Giovanile Centallo 2006, Bardonecchia, Real Mirafiori, Sporting Orbassano. Nel girone B figurano Atletico Taurinense, Aymavilles, Don Bosco Caselle, Pro Casalborgone, Pro Vercelli, Real Scorpion, Aurora San Gillio, Valtournenche. Al termine della reguar season tutte le partecipanti saranno impegnate nei playoff e nei playout: le prime quattro di ogni girone lotteranno per salire in serie C1, mentre le ultime quattro per mantenere la categoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.