Calcio a 5: Presentare ricorso? Ecco tutte le modifiche - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Calcio a 5: Presentare ricorso? Ecco tutte le modifiche

Pubblicato

su

Nel comunicato ufficiale n.19 della Divisione Calcio a Cinque, sono state pubblicate tutte le modifiche inerenti alla presentazione dei ricorsi

La Divisione Calcio a Cinque ha pubblicato il comunicato n. 19 inerente alle modifiche intervenute nel Codice della Giustizia Sportiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio, approvato dalla Giunta Nazionale del CONI. Un comunicato da leggere, stampare e custodire con cura, soprattutto inerente alle modifiche riguardanti i termini e alle modalità dei ricorsi agli Organi della Giustizia Sportiva. La lunghezza dell’allegato non facilita la consultazione, ma spesso è capitato nelle stagioni precedenti come la classifica potesse essere influenzata, e non poco, da ricorsi approvati che hanno sovvertito il responso del campo. Buona lettura a tutte le società. Clicca QUI per leggere il testo del Codice di Giustizia Sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.