La Came C5 festeggia la salvezza
“Sono contento perché siamo riusciti a salvare la categoria”, ha subito sottolineato Sylvio Rocha al termine della sfida di ritorno dei playout, che ha sancito la permanenza in Serie A della Came Dosson. “E’ un vero peccato e mi spiace molto che la L84 retroceda. Conosco molti giocatori e so come prepara la squadra il loro mister. Si tratta – ha spiegato Rocha – di un lavoro fatto bene, anche se può sembrare assurdo dirlo ora, dopo una retrocessione. Ma loro escono dal campo a testa alta: non meritavano di retrocedere. Lo sport però è questo e solo una di noi poteva salvarsi e questa volta ne siamo usciti vincitori”.
Soddisfazione anche da parte di capitan Belsito: “E’ stata una battaglia, anche se ad un certo punto il risultato poteva far sembrare che la gara fosse in discesa. In campo c’erano due squadre che si giocavano la salvezza e purtroppo lo sport è anche questo e solo una di noi poteva conquistare la permanenza in Serie A. Purtroppo per l’intera stagione ci sono mancati un po’ i risultati, per vari motivi, e così siamo arrivati a lottare giornata per giornata, fino a questa sfida che ci ha permesso di mantenere la categoria”.
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…
Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…
Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…
Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…
Può essere davvero il punto di svolta per il futuro di Kenan Yildiz: lo stipendio…
Chivu non ci sta e manda un chiaro messaggio al suo attaccante: il duro sfogo…