Came Dosson già in clima campionato, Rocha:"Tutte possono giocarsela con tutte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Came Dosson già in clima campionato, Rocha:”Tutte possono giocarsela con tutte”

Pubblicato

su

Il tecnico neroazzurro fa il punto sugli obiettivi per la new season, sul campionato imminente e sulle favorite

Non siamo ancora alla prima giornata ma il campionato è come se fosse già iniziato in casa delle società, sempre più cariche in vista dell’imminente ripartenza. Entusiasmo che non manca anche in casa della Came Dosson e, nello specifico, all’allenatore Sylvio Rocha Valladao che ci svela in anteprima quali saranno gli obiettivi di questa stagione provando inoltre a lanciare qualche pronostico sul campionato e sulle possibili favorite per la vittoria finale.

“La Came Dosson parte con l’obbiettivo salvezza – spiega Rocha – senza rinunciare a nulla. Come sempre cercherò di costruire una squadra competitiva per potere giocarla con tutti ad armi pari”.

E prosegue: “Le squadre favorite per me sono Pesaro, Napoli, Feldi e Olimpus. Comunque sarà un campionato molto equilibrato dove tutte squadra giocarsela con tutte.
Noi abbiamo mantenuto la base dell’anno scorso e inserito nel gruppo giocatori di grande valore che sicuramente alzerà il nostro livello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.