Came in risalita, Rocha: "Due ottime vittorie che ci danno maggior fiducia"
Connettiti con noi

Serie A

Came in risalita, Rocha: “Due ottime vittorie che ci danno maggior fiducia”

Pubblicato

su

Sei punti contro le forti Ecocity e Sandro Abate, ora il Cosenza: “La squadra che sbaglia meno avrà più possibilità di vincere”

La copertina della settimana è tutta dedicata alla Came Treviso di Sylvio Rocha che in un sol colpo cancella un inizio un po’ in sordina, dà nuovo slancio al proprio campionato e ridisegna la classifica di Serie A. Prima il pari con la Fortitudo Pomezia poi i successi su Ecocity Genzano e Sandro Abate. La Came è in piena risalita.

ROCHA – “Contro la Sandro Abate abbiamo fatto una buona prestazione soprattutto in fase difensiva, molto organizzata e con grande intensità e sacrificio. La vittoria è frutto di questo fondamentale. Eravamo consapevoli che sarebbe stata una gara equilibrata in un campo molto difficile. Uscire da queste due gare complicatissima contro due grandi squadre con 6 punti e con due buonissime prestazioni ci dà fiducia nelle nostre possibilità e permette un piccolo salto nella classifica. Dobbiamo continuare lavorando con umiltà ed essere una squadra sempre organizzata tatticamente e sempre pronta per essere competitiva in un campionato difficilissimo. Contro il Cosenza sarà una partita molto equilibrata dove la squadra che sbaglia meno avrà più possibilità di vincere. Dobbiamo essere organizzati tatticamente e proporre una intensità alta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.