Campionati giovanili regionali, ecco il cammino verso il titolo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Campionati giovanili regionali, ecco il cammino verso il titolo

Pubblicato

su

Il Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta ha ufficializzato il cammino verso il titolo in tutti i campionati giovanili

Saranno meccanismi tutti differenti l’uno dall’altro quelli che caratterizzeranno la postseason dei campionati giovanili di Piemonte e Valle d’Aosta. Partiamo dal girone unico Under 21, le cui prime quattro classificate si daranno battaglia in doppia semifinale con abbinamenti 1°-4° e 2°-3° il 18 e 25 aprile. Finale secca in campo neutro venerdì 1 maggio. Non ci saranno playoff nella Under 19 ma a fine campionato si disputerà un nuovo girone all’italiana tra tutte e sei le partecipanti con gare di sola andata sempre in casa della migliore classificata. Nel campionato Under 17, saranno le prime quattro di ogni girone ad accedere alla postseason, articolata in due quadrangolari predefiniti. Le due vincenti si incontreranno poi in doppia finale il 18 e 25 aprile. Nella Under 15, infine, saranno sempre le migliori quattro di ciascun girone a giocarsi il titolo ma in un tabellone di stile tennistico che prevederà quarti di finale (22 e 29 marzo), semifinali (19 e 26 aprile) e finale in campo neutro l’1 maggio.

Clicca qui per leggere il Comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.