Campofiorito-Top Five: c'è la firma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Campofiorito-Top Five: c’è la firma

Pubblicato

su

Il Top Five soffia alla concorrenza de I Bassotti la 19enne Giulia Campofiorito (ex Pinerolo) dopo una lunga estate di corteggiamento

Il Top Five ha annunciato un ultimo nuovo arrivo per la formazione femminile allenata da Paolo Nestasio: è Giulia Campofiorito l’ultimo rinforzo della campagna acquisti della società torinese.

Dopo un corteggiamento durato quasi tutta l’estate, il Top Five è riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive della giocatrice classe 1997, strappando l’ex Pinerolo alla concorrenza de I Bassotti, che da tempo erano sulle sue tracce.

Campofiorito, che ha firmato un accordo annuale nella giornata di martedì 22 agosto, inizierà regolarmente la preparazione precampionato con le nuove compagne del Top Five da lunedì prossimo, 28 agosto. Questo nuovo arrivo si aggiunge agli altri sei volti inediti della rosa della società torinese, che farà il suo esordio in campionato in Serie A2 domenica 8 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.