Canale al Modena Cavezzo: "Qui per diventare un giocatore completo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Canale al Modena Cavezzo: “Qui per diventare un giocatore completo”

Pubblicato

su

Nuova avventura all’orizzonte per Lorenzo Canale che nel prossimo campionato di Serie B difenderà i colori del Modena Cavezzo

Un vero e proprio giramondo Lorenzo Canale che, trova nuovo riparo in Emilia. Il prodotto del settore giovanile dell’Acqua&Sapone negli ultimi campionato ha indossato le maglie di Aosta, Città di Chieti e Askl, per trovare ora destinazione nel Modena Cavezzo di coach Checa. Così il classe ’98 si presenta ai suoi nuovi tifosi gialloblù sul sito modenacavezzofutsal.it: “Da questa esperienza a Modena mi aspetto sicuramente di entrare a far parte di una società molto organizzata ed ambiziosa e mi aspetto di toglierci insieme diverse soddisfazioni. Gli obiettivi per il futuro prossimo sono crescere e rispettare quelli che sono gli obiettivi della società. A lungo termine invece sicuramente l’idea di poter giocare più di una stagione a Modena (visto che sono qui anche per continuare gli studi universitari) e magari salire di categoria. Voglio migliorarmi per diventare un giocatore completo e sono sicuro che il mister e i compagni mi aiuteranno molto a questo fine. Inoltre voglio acquisire maggiore esperienza per essere pronto un giorno a giocare in categorie superiori, magari proprio con il Modena”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.