Cannella, “no” al Carmagnola: la rivelazione di Lamberti
Connettiti con noi

Serie B

Cannella, “no” al Carmagnola: la rivelazione di Lamberti

Pubblicato

su

Ormai ex giocatore del Città di Asti, Gioele Cannella piace a mezzo Piemonte: in Serie B però non sarà facile trovare squadra per lui, che non può garantire una totale disponibilità per gli allenamenti

Gioele Cannella non è più ufficialmente un giocatore del Città di Asti. Come da nostra anticipazione, le due parti non hanno trovato l’accordo, soprattutto perché è stato lo stesso giocatore a non rendersi disponibile per disputare un campionato nazionale. Non si tratta di un capriccio ma di una chiara presa di posizione. Chiedere al presidente della My Glass Elledì Carmagnola, Dario Lamberti: «E’ vero, ho contattato il giocatore, ma dopo avermi ringraziato per l’interessamento, mi ha comunicato la sua impossibilità di disputare un campionato di serie B. Ha messo davanti altre priorità, che sono pienamente da rispettare. Peccato, perché a mio modesto parere è un ragazzo molto intelligente e come giocatore non si discute». Tentativo fallito quello di Dario Lamberti, che voleva aggiungere la classica ciliegina sulla torta, anche se «noi siamo a posto così – prosegue il presidente – ma rimaniamo sempre con gli occhi ben aperti». In fondo, il mercato non dorme mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.