Cannella tra passato, presente e futuro: "Potrebbe essere l'ultima stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Cannella tra passato, presente e futuro: “Potrebbe essere l’ultima stagione”

Pubblicato

su

Gioele Cannella nella diretta Instagram di TL Calling ha manifestato l’intenzione di poter salutare il mondo del futsal al termine della prossima stagione

Riflessioni, spunti interessanti e ricordi del passato. Gioele Cannella è stato il protagonista di TL Calling, la diretta Instagram. Con il neo giocatore dell’Orange Futsal si è parlato dell’incipit nel mondo del futsal: “Devo ringraziare Marco Caccialupi per questo”, ma anche di alcune aneddoti curiosi: “In una trasferta in Puglia mi ricordo che ad un certo punto ho visto Sergio Tabbia con una sedia in mano”, per toccare il rapporto con Antonio Celentano: “Per me è come un fratello e sono molto contento di ritrovarlo all’Orange”. Ad un certo punto ha sfiorato anche la convocazione in Nazionale: “Ci credevo, peccato che non ci sia stata”, ma adesso alle porte c’è un campionato di serie B da disputare: “Patanè mi ha voluto fortemente”, ma c’è anche la possibilità in un futuro non così remoto di prendere una decisione importante: “Dovrò mettere in primo piano alcune esigenze familiari”. Nessun timore per i tifosi orange, perché comunque nella prossima stagione si potranno ancora godere le prestazioni di Cannella al PalaErrebì Sanquirico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.