Canosa avanti con mister Lodispoto: "Restare qui era la mia priorità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Canosa avanti con mister Lodispoto: “Restare qui era la mia priorità”

Pubblicato

su

I rossoblu blindano il tecnico artefice della promozione in A2. Le sue dichiarazioni a canosanews24: “Ci faremo trovare pronti”

Il Canosa lo blinda, e non poteva essere altrimenti. Alla guida del club pugliese nel primo anno in Serie A2 ci sarà ancora Domenico Lodispoto, l’artefice della promozione dei canosini in seconda serie nazionale.

Ai microfoni di Sabino Del Latte di CanosaNews24.City queste le sue impressioni: “Restare a Canosa un altro anno era la mia priorità. Ringrazio il presidente Lamonaca e gli altri dirigenti per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti. Non è stato affatto difficile fare questa scelta: sarà la prima volta di Canosa in A2 e confidiamo nel supporto dei nostri tifosi che sono stati superlativi durante lo scorso campionato. Sarà una stagione diversa, la prima dopo la riforma e noi vogliamo farci trovare pronti, cercando di allestire un roster capace di divertirsi ogni sabato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.