Canosa, dal futsalmercato ecco un italiano: ufficiale l'ingaggio di Andrea Telesca - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Canosa, dal futsalmercato ecco un italiano: ufficiale l’ingaggio di Andrea Telesca

Pubblicato

su

Il talento venticinquenne è reduce dall’esperienza più che positiva in maglia Sammichele, culminata con la promozione in Serie A2.

Andrea Telesca è un nuovo giocatore del Canosa. Classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Potenza, nella stagione da poco conclusa Telesca ha realizzato ventiquattro reti nel campionato di Serie B, contribuendo alla vittoria del campionato del Sammichele.

Sono contento di aver abbracciato questo progetto, ci credo molto e mi aspetto di fare un buon campionato insieme ai miei nuovi compagni di squadra. Quest’anno più che mai sarà importante per me perché mi cimenterò in una nuova e più alta categoria che voglio affrontare a viso aperto e che spero possa andare nel migliore dei modi, il mio impegno e la mia forza di volontà non mancheranno. Non vedo l’ora di iniziare“, dice Telesca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.