Canosa, il futsalmercato parla verdeoro: ufficiale l'innesto di Vitinho - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Canosa, il futsalmercato parla verdeoro: ufficiale l’innesto di Vitinho

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Pistoia e Cln Cus Molise è il nuovo rinforzo per mister Tavone.

Prosegue l’opera di costruzione del Canosa in vista della prossima Serie A2 Elite: il direttore sportivo Volpe si è infatti assicurato le prestazioni di Victor Guimares Falcetta, meglio conosciuto come Vitinho.

L’italo-brasiliano classe ’99, nonostante la giovanissima età, ha già accumulato esperienza nella nostra nazione, avendo giocato per Pescara, Civitella, Genova, Pistoia, Cln Cus Molise e, nell’ultima stagione, per la Mirafin, con cui ha raggiunto i play-off di Serie B.

Sono molto contento e motivato di fare parte questa stagione del Canosa A5, penso che sarà una grande opportunità di fare un buon campionato di Serie A2 Élite insieme ai miei compagni. Ringrazio la società per la fiducia e per aver puntato su di me, spero di ripagare tutto questo in campo“, dice Vitinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.