Canosa, il piano di Lupinella: "A Mantova per tenere aperta la sfida fino al ritorno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Canosa, il piano di Lupinella: “A Mantova per tenere aperta la sfida fino al ritorno”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “Cercheremo di arrivare il più lontano possibile in questi play off. Vedremo cosa succede”

Canosa in missione in Lombardia. Sul parquet del Mantova domenica si disputa il primo atto dei quarti di finale dei playoff promozione Serie A.

Così Mirko Lupinella sulla colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno. “A Martina Franca abbiamo fatto un’impresa incredibile nonostante l’assenza di Battistoni e l’espulsione di Senna alla fine del primo tempo. Noi non siamo nuovi a giocare questo tipo di partite con queste difficoltà: siamo sempre riusciti a trovare le soluzioni giuste. Domenica prossima, a Mantova, ci attende una partita difficilissima: giocheremo fuori casa in un palazzetto caldo dove loro vorranno vincere. Per noi non sarà facile ma ce la metteremo tutta per metterli in difficoltà e tenere aperto questo quarto di finale fino alla partita di ritorno a Canosa. Sicuramente cercheremo di arrivare il più lontano possibile in questi play off: vedremo cosa succede. Ci aspettiamo di avere il PalaLagrasta stracolmo nella gara di ritorno, i nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno e con loro cercheremo di toglierci un’altra bella soddisfazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.