Canosa, Lodispoto avverte: "Canicattì in forma, sarà tirata fino alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Canosa, Lodispoto avverte: “Canicattì in forma, sarà tirata fino alla fine”

Pubblicato

su

Al PalaLagrasta arrivano i siciliani: “All’andata finì in parità e fu una partita molto combattuta su un campo difficile”

Tutto pronto al PalaLagrasta per la sfida di campionato che opporrà Canosa e Futsal Canicattì. Entrambe le compagini stanno attraversando un ottimo momento di forma.

Coach Domenico Lodispoto avverte i suoi: “Sarà difficilissima, il Canicattì viene da tre vittorie consecutive. Nel nostro campo sarà una partita come sempre tirata fino alla fine: all’andata finì in parità e fu una partita molto combattuta su un campo difficile“.

Canosini reduci dal 4-4 in casa della Cormar. “La trasferta di Reggio Calabria ci ha confermato ancora una volta di quanto sia difficile ed equilibrato il campionato – continua Lodispoto – e come sempre accade il girone di ritorno è un campionato a parte con tante squadre che intervengono sul mercato o che ritrovano giocatori infortunati. La partita è stata molto equilibrata ed alla fine il pareggio mi sembra il risultato giusto per quello che si è visto in campo: certo avrei preferito avere tutta la rosa al completo ma abbiamo pagato alcuni errori commessi con il Manfredonia che potevano comprometterci la gara con la Cormar. Ormai sta diventando una costante negativa quella di non avere tutta la squadra al completo ma nel contempo stiamo dando la possibilità ai nostri giovani di allenarsi con la prima squadra ed alcuni stanno collezionando convocazioni in prima squadra che torneranno sicuramente utili in un futuro molto vicino“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.