Canosa, Solosi si presenta: "Qui per dimostrare di essere all'altezza dell'Élite"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Canosa, Solosi si presenta: “Qui per dimostrare di essere all’altezza dell’Élite”

Pubblicato

su

Le prime parole del neo portiere rossoblù: “Ho notato una bella armonia negli allenamenti. Deve essere il nostro punto di forza”

Marc Norbert Solosi si rimette in gioco con il Canosa A5. L’obiettivo dell’estremo difensore è dimostrare di essere all’altezza della nuova categoria. Le sue prime dichiarazioni ufficiali.

SOLOSI – “L’obiettivo personale sicuramente per me è di dimostrare di essere all’altezza del livello della A2 Èlite, oltre a quello di migliorare sempre e faremo di tutto per poter provare a salvare la squadra. Appena sono arrivato ho notato che nonostante il momento delicato c’è una bella armonia negli allenamenti e penso che questo sia fondamentale per portare avanti un gran lavoro sul campo, tutti insieme. Sicuramente in casa deve essere il nostro punto di forza, per questo ci serve tutto il sostegno possibile da fuori“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.