Capitan Abate punta il derby contro la Feldi: "È il momento di andare oltre i propri limiti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Capitan Abate punta il derby contro la Feldi: “È il momento di andare oltre i propri limiti”

Pubblicato

su

Il calcettista in forza al roster campano analizza il ko rimediato nell’ultimo turno di campionato e presenta la prossima sfida.

Due derby nel giro di una settimana: la Sandro Abate si prepara ad una full-immersion di sfide interessanti ed entusiasmanti e capitan Abate fa il punto della situazione in conferenza stampa: “A Pistoia abbiamo lasciato tre punti importantissimi, ci sono tante responsabilità e dobbiamo archiviare in fretta quella partita per approcciare al meglio questo momento decisivo del campionato, non dimenticando quello che è accaduto ma prendendo spunto dagli errori commessi.

La mia preghiera – continua capitan Abate – per tutto l’ecosistema della Sandro Abate è quella di trovare un’equilibrio. Siamo alla vigilia di queste sfide che decideranno la classifica finale, dobbiamo trovare una misura ed una forma che ci consenta di affrontare al meglio possibile queste partite importantissime. Siamo consci che ci sono delle difficoltà ma devono finire gli alibi. È il momento di andare oltre i propri limiti e rialzare la testa.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.