Capolavoro L84. Paniccia: "Mancava un trofeo per certificare di essere tra le prime" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Capolavoro L84. Paniccia: “Mancava un trofeo per certificare di essere tra le prime”

Pubblicato

su

L’emozione del coach: “Proviamo una gioia immensa, arrivata prima di quanto potessimo pensare. Il merito è di tutti”

L’ha presa quando non era neppure certa la partecipazione alla Serie A New Energy. L’ha plasmata a sua immagine e somiglianza. Le ha dato un’identità ben precisa. E poco alla volta ci ha costruito attorno un autentico miracolo. Fatto di risultati, belle prestazioni e tanti apprezzamenti in giro per l’Italia. Vittoria dopo vittoria la L84 si è costruita il suo spazio nell’Élite del futsal italiano, ben consapevole che una buona parte dei meriti è di coach Alfredo Paniccia.

Oggi proviamo una gioia immensa con la conquista di questo primo trofeo nazionale – esordisce l’allenatore neroverde. – Credo fortemente che al nostro club mancasse solo la prima medaglia per certificare di essere tra le prime del Futsal italiano ed oggi, prima di quanto potessimo pensare, è arrivata. Grazie ai miei ragazzi per spendersi ogni giorno in maniera esemplare, al mio Staff che mi sopporta e supporta senza sosta. Grazie ai dirigenti, macchine instancabili di passione lavoro e sorrisi. Grazie al direttivo della L84 perchè ogni giorno di più mi fanno sentire uno di loro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.