Capolavoro Samp, spallata al campionato. Cipolla: "La miglior partita fin qui" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Capolavoro Samp, spallata al campionato. Cipolla: “La miglior partita fin qui”

Pubblicato

su

Olimpia Verona battuta, vetta più vicina: “Felici ed orgogliosi ma siamo solo a novembre, l’obiettivo è chiudere l’andata il più in alto possibile”

Colpo grosso della Sampdoria Futsal che va a vincere in casa dell’Olimpia Verona, al primo ko in regular season, e riduce le lunghezze dal primo posto, ora distante un solo punto.

Questa vittoria ci dice che siamo ufficialmente tornati dentro – spiega coach Francesco Cipolla al termine dell’incontro – e che abbiamo recuperato qualche punticino che avevamo lasciato per strada finora. Però ci dice anche che Verona è una competitor molto seria e con Lecco e Leonardo sarà fino alla fine una diretta concorrente per il nostro traguardo”.

Orgoglio blucerchiato. “I ragazzi sono stati davvero bravi e attenti. Hanno saputo sfoderare una prestazione di altissimo profilo. Mi piace anche sottolineare come abbiamo fatto goal su una palla inattiva, situazione su cui in settimana avevamo lavorato molto perché sapevamo che il Verona è una squadra ben organizzata e che quindi questo tipo di giocata poteva rivelarsi determinante. E così è stato. Non dimentichiamoci però che siamo solo a novembre e che, per adesso, non ci sono altri obiettivi se non quello di arrivare più in alto possibile a fine girone d’andata per la griglia di Coppa Italia. Siamo felici e orgogliosi, questa è stata secondo me la nostra miglior partita fin qui nella stagione ma ore si torna ad allenarci perché sabato ci aspetta la sfida contro Milano. Anche quella vale tre punti, proprio come questa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.