Carlo Micalizzi torna in pista: è il nuovo allenatore del Real E Non Solo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Carlo Micalizzi torna in pista: è il nuovo allenatore del Real E Non Solo

Pubblicato

su

La società nero-argento ai nastri di partenza nella prossima serie D ha annunciato il ritorno in panchina al Real E Non Solo

Carlo Micalizzi è il nuovo allenatore del Real E Non Solo. La società nero-argento che ha fatto incetta di trofei nel campionato F.S.S.I (Federazione Sport Sordi Italia) sarà ai nastri di partenza nella prossima serie D piemontese. L’annuncio societario: “La società Real E Non Solo è lieta di annunciare che sarà CARLO MICALIZZI il Mister della compagine nero-argento che disputerà, per la prima volta nella sua storia, il campionato regionale di calcio a 5 nella serie D Piemonte e Valle D’Aosta. Per il tecnico siciliano si tratta di un ritorno nella società del Presidente Bellotto, difatti Micalizzi per 2 anni è stato il Mister nei campionati nazionali F.S.S.I. di cui si ricordano i successi di 2 scudetti, 1 coppa Italia e 1 supercoppa. Adesso inizia un nuovo percorso per il tecnico siciliano, chiamato a dare la giusta impronta al Real che vorrà ben figurare nella nuova competizione, la grande esperienza e le capacità gestionali di Mister Micalizzi sono una garanzia, servirà tutta la sua competenza per formare e amalgamare un gruppo tutto nuovo di zecca, le aspettative sono alte e tra pochi giorni, il 12 Settembre con il ritiro di Cantoira (TO), inizierà la preparazione e spetterà al campo dare le giuste impressioni”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.