Carlos Espindola è già fuori dal futsalmercato: il colpaccio lo fa il Jaén - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Carlos Espindola è già fuori dal futsalmercato: il colpaccio lo fa il Jaén

Pubblicato

su

Dopo Mati Rosa e Taborda un altro innesto di spessore per l’ambizioso club spagnolo che strappa il sì del portierone brasiliano

Carlos Espindola non è più sul futsalmercato. Anzi, da oggi è ufficialmente il nuovo portier(one) del Jaén. L’ambizioso club iberico dopo aver annunciato solo pochi giorni fa Mati Rosa e Pablo Taborda – operazioni date in esclusiva da FutsalNews24 – si è assicurato le prestazioni del fenomeno brasiliano, tra gli artefici del triplete dell’Italservice Pesaro nell’ultima annata.

Così scrive Carlos sul proprio profilo social: “Molto felice e entusiasta di tornare nella Liga Spagnola e principalmente a quella che è stata la mia prima casa in Spagna. Nella prossima stagione difenderò i cori del Jaén Paraíso Interior, grazie per la fiducia!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.