Carrè Chiuppano forse sì: "In Serie A solo con i giusti presupposti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Carrè Chiuppano forse sì: “In Serie A solo con i giusti presupposti”

Pubblicato

su

Il Direttore Sportivo del Carrè Chiuppano Matteo Apolloni ha fatto il punto della situazione in vista della possibile promozione in Serie A

La domanda sorge spontanea: ci sarà anche il Carrè Chiuppano nella prossima Serie A? La società vicentina comandava infatti il Girone A di Serie A2 al momento dello stop e, dunque, sarebbe in prima fila nel caso venissero confermati i criteri basati sul merito sportivo per promozioni e retrocessioni dalla Divisione calcio a cinque. Il Direttore Sportivo Matteo Apolloni ha fatto il punto della situazione sulle colonne del Giornale di Vicenza, mantenendo una porta aperta per l’approdo nella massima serie per la banda del riconfermato Valter Ferraro: “Questo è quello che ci auguriamo, ma di ufficiale ancora non c’è nulla e credo dovremo aspettare ancora un po’. L’emergenza Covid-19 ha avuto conseguenze tragiche anche sul piano economico, a Carrè non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba e quindi faremo la Serie A solo se ci saranno i presupposti. Dipenderà dagli sponsor e dai protocolli che saranno necessari. Per quanto riguarda gli elementi della squadra vogliamo dare continuità e quindi la prospettiva è quella di limitare le uscite, con qualche innesto di qualità. Questo indipendentemente dalla categoria che affronteremo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.