Casa Lecco, Di Gregorio ancora in dubbio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Casa Lecco, Di Gregorio ancora in dubbio

Pubblicato

su

Il Lecco si prepara alla sfida casalinga contro il Time Warp, nella quale Seghetti dovrà fare ancora a meno del Pocho Di Gregorio

La prima stagionale del Lecco al Palasport di Annone Brianza, vedrà arrivare una squadra neopromossa. «Vero, ma non dobbiamo farci illusioni perché sarà comunque dura». Dopo la prestazione convincente contro la L84, Marco Seghetti non si fida del Time Warp: «Dobbiamo metterci in testa che l’esordio a Brandizzo è solo il punto di partenza e non di arrivo – afferma l’allenatore friulano – Se riusciamo ad avere l’umiltà giusta e di pensare di giocare ogni sabato una finale contro una squadra più quotata di noi, allora siamo sulla buona strada per poter fare quel passettino in avanti che tanto auspichiamo». Ecco tutte le insidie di una sfida contro una squadra capace di fare lo sgambetto in Coppa Italia al Città di Asti: «Dovremo prepararci in diverse situazioni di gioco. Se i miei ragazzi non si montano la testa e migliorano sotto l’aspetto della mentalità, possiamo aver ragione del Time Warp. Sinceramente mi piace restare con i piedi per terra». Per sabato ancora in dubbio l’impiego di Yuri Di Gregorio, El Pocho non ha del tutto recuperato dall’infortunio e potrebbe non essere il momento di rischiarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.